Arrivano le arance!!!

Come annunciato durante l’ultima assemblea della CSA “Fontanini”​, è arrivato il momento di ordinare, per chi lo desiderasse, il carico di arance della Calabria.
Le arance sono per la maggior parte normali, poi ci sono quelle amare per fare la marmellata e, come nel 2017, alcune cassette di arance che in Calabria chiamano “di zucchero” ma che sono conosciute come vaniglia.
Si tratta di un acquisto dedicato ai soci della CSA i quali, per uso proprio o per finanziare la nascente cooperativa, possono ordinare il quantitativo desiderato compilando il seguente file condiviso:
Troverete, nel file, tre colonne per tipologia di arance più una colonna “Note” nella quale occorrerà indicare l’eventuale sostituzione nel caso fossero terminate le arance di qualità “vaniglia” (es: 5 kg normali, 10 kg amare, 5 kg vaniglia, note: 5kg normali).
Le arance dovrebbero arrivare a metà febbraio e gli ordinativi andranno tassativamente comunicati entro la fine del mese di gennaio.
Il costo, per i soci, è di 1,20 euro al kg da rivendere, eventualmente a terzi, a 1,50 euro con lo scopo di incrementare le finanze della CSA in previsione degli investimenti sul campo.
Datevi da fare!

Leave a Reply

Your email address will not be published.