Puntualizzazioni sulla CSA

Alcuni soci della CSA rimangono un po’ interdetti di fronte a verdure che in cassetta risultano di proporzioni a cui non sono abituati, che non sanno come cucinare o che sembrano ammalorate.

Si fa strada, quindi, l’ ipotesi di provare ad arricchire il nostro sito con uno strumemto agile di consultazione e comunicazione, in modo da reperire informazioni su queste verdure, sapere come cucinarle, essere messi al corrente tempestivamente sulle eventuali difficoltà che possono insorgere in campo e, quindi, capire i motivi per cui alcune verdure non si presentano in ottimo stato.
Tutto ciò con una certezza di fondo: nessuno vuol fare affondare il progetto, tutti ce la stiamo mettendo tutta =))), le contadine e Mario sono disponibili a migliorare e migliorarsi purché non si sentano attaccati e messi all’indice.
Per essere comunità non basta, evidentemente, risolvere le varie questioni pratiche ma anche imparare a comunicare, confrontarsi e discutere con spirito costruttivo.
Paolo P. Propone il blog da aggiungere al sito, Paolo G. suggerisce di dedicare una parte del sito a delle foto delle NS verdure con spiegazioni utili a chi le cucina e le mangia, Claudia è d’ accordo con queste proposte e incita la truppa: ” Non vorremo mica affogare in un bicchier d’acqua?

Leave a Reply

Your email address will not be published.